mercoledì, luglio 13, 2005

Morto un ideale/2

Improvvisamente ricompare l’arcobaleno accanto alla testata. Strano, eh? Già una volta parlai di questi avvenimenti che hanno del miracoloso. Lo feci in occasione del referendum sulla fecondazione assisitita: il simbolo dei ‘4sì’ in luogo di quello della pace mi insospettì: e se morto un ideale ne facessero un altro? Mi sbagliavo. Ma che morte e morte, bastano quattro bombe dum-dum che i vecchi rossi rispolverano tutto. Dal simbolo al tormentone: ritiro, ritiro…

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

purtroppo tu non puoi capire ma le persone reagiscono ai fatti del mondo in modi diversi e quindi mentre tu sei stato rapito dalla paura mediatica fatta intorno alle 4 bombe bum bum altri cercano di reagire e l'unico modo per farlo è quello di urlare a tutti che la pace può esserci.Per quanto riguarda l'ideale morto è una stronzata perchè certi ideali non muoiono mai e non è certo dal titolo di un giornale che puoi giudicare tutto questo!comunque ho visto che sui tuoi commenti tu giudichi sempre tutto e tutti almeno per una volta ARMATI E PARTI!hasta siempre

11:12 AM  
Blogger ordinegenerale ha detto...

una battuta, nulla di più. Per ricordare che certe bandiere vengono rispolverate a seconda delle stagioni. Io giudico nei commenti? Può essere, altrimenti che ci stanno a fare?

ti ringrazio per l'invito...

Saluti

1:29 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page