giovedì, novembre 03, 2005

Siamo tutti delle creature inferiori

“Nomi da tenere in mente: tutti i musulmani, e in modo speciale le autorità della Repubblica islamica dell’Iran, dovrebbero tenere a mente i nomi di queste creature inferiori” – Citazione presa dal Foglio di giovedì 3 novembre, pag.1, terzo colonnino.

Dove le creature inferiori saremmo noi, occidentali e musulmani moderati tutti uniti, che stasera appoggeremo la manifestazione organizzata da Giuliano Ferrara e dal suo Foglio, contro le orrende – ed è ancora eufemismo – parole pronunciate dal capo dell’Iran, Mahmoud Ahmadinejad: “Cancelleremo Israele dalle carte geografiche”. Fieri allora di essere delle creature inferiori, se quelle superiori sono queste. E che si vergognino quei rappresentanti della sinistra che, per paura di essere confusi con i "guerrafondai servi di Bush", stasera non si presenteranno. Chi ha detto Bertinotti? Chi ha detto Cossutta? Chi ha detto ignoranza?

4 Commenti:

Blogger Prof.Spalmalacqua ha detto...

Sono andato sul sito di Iran Press ma non ho trvato nessun articolo che ci chiamasse "creature inferiori".
Puoi darmi il link?
Prof. Spalmalacqua

12:19 PM  
Blogger ordinegenerale ha detto...

Ho copiato la citazione dalla prima del Foglio di questa mattina, in effetti anche a me sembra strano. Comunque se non ha preso il Foglio, aspetta le 13 e scarica la prima pagina dal sito del quotidiano. La citazione si trova all'inizio del terzo colonnino da sinistra.

Saluti

12:23 PM  
Blogger Prof.Spalmalacqua ha detto...

Dovrò aspettare le 13, grazie.
Prof. Spalmalacqua

12:30 PM  
Blogger ordinegenerale ha detto...

nel frattempo io ho corretto il post.

Saluti

12:44 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page