giovedì, aprile 17, 2008

dove sta il mistero?

Dopo aver maramaldeggiato con Libero, Luca Sofri scrive che la foto (tratta da Chi) dell'assistente di Miuccia Prada che si presta a fare da scalino è un “mistero di cui si discute da giorni”. Il termine “mistero”, va da sé, implicherebbe almeno una fitta nebbia sulle circostanze in cui il fatto è avvenuto. Ma la nebbia pare non esserci: Vittorio Feltri scrive nel suo editoriale che Alfonso Signorini, il direttore di Chi sul quale è apparsa la foto incriminata, conferma il fatto; ieri ne ha dato ampiamente risalto anche Dagospia, pubblicando le foto. E il mistero, semplicemente, non esiste: si vede una persona che usa un'altra persona dall'inesistente autostima a mo' di gradino per salire su un jet privato. Forse rimane il dubbio circa il proprietario del jet, Miuccia Prada o il suo amico. Ma a questo punto, interessa forse a qualcuno?

Edit: "La direzione di Libero si scusa con Miuccia Prada per la foto pubblicata in grande evidenza oggi in prima pagina, sotto il titolo "Com'è umana la sinistra" e la testatina "Nuovi negreri", che ritrae un uomo steso a terra per agevolare la salita di un ospite, amico della Prada, sull'aereo che riporta tutti da St. Moritz: ''Non si è trattato di un episodio di servilismo - ammette oggi Libero - ma di un gioco tra vecchi amici'' e alla luce di ciò il quotidiano diretto da Vittorio Feltri ''si scusa con gli interessati e con Miuccia Prada per alcune critiche espresse''.

Etichette: ,

7 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Il mistero sta nell'inutilità del gradino umano: dall'altra foto si vede benissimo che la scaletta ha un terzo gradino, che renderebbe l'uso di schiavi inutile.

R

2:38 PM  
Blogger ordinegenerale ha detto...

Infatti, nessun mistero. C'è un'azione a dir poco oscena, e niente altro.

Saluti

3:54 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Mi fa piacere che tu sia tanto sicuro, ma nell'altra foto si vede che il vecchio l'uomo disteso lo scavalca.

R

4:06 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

"La direzione di Libero si scusa con Miuccia Prada per la foto pubblicata in grande evidenza in prima pagina, sotto il titolo "Com'è umana la sinistra" e la testatina "Nuovi negrieri", che ritrae un uomo steso a terra per agevolare apparentemente la salita di un ospite, amico della Prada, sull'aereo che riporta tutti da St. Moritz: «Non si è trattato di un episodio di servilismo - ammette Libero - ma di un gioco tra vecchi amici» e alla luce di ciò il quotidiano diretto da Vittorio Feltri «si scusa con gli interessati e con Miuccia Prada per alcune critiche espresse».

R

4:44 PM  
Blogger ordinegenerale ha detto...

Granchio di Libero che mi sono mangiato anche io. Chiedo Scusa.

Saluti

4:58 PM  
Blogger faber ha detto...

Ecco cosa vuol dire fare tutti i costi del sensazionalismo...

http://faber2008.blogspot.com/

5:33 PM  
Blogger ordinegenerale ha detto...

Già...

Saluti

8:08 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page