sabato, marzo 11, 2006

I pacifisti scatenano una guerriglia urbana in pieno centro a Milano

(foto: Corriere della Sera)

Ecco cosa succede. Che dei “tranqullissimi ragazzi”, magari che lavorano pure nella ditta del papà, che votano Rifondazione Comunista, che “odiano i fascisti”, che si dichiarano pacifisti, scatenino una guerriglia urbana in pieno centro di Milano. Una guerriglia che deriva da una manifestazione non autorizzata. Ora grideranno allo scandalo, allo stato fascista. Nel frattempo hanno: incendiato un’edicola – frutto del lavoro di un povero Cristo che presumibilmente non c’entra nulla con le manifestazioni -, un motorino, una macchina, ferito quattro carabinieri, paralizzato il centro di Milano di sabato mattina, distrutto il gazebo di Alleanza Nazionale – sia mai che i fasci possano montare il loro stand! - e le hanno pure prese da un gruppo di cittadini, giustamente indignati. Votateli il 9 aprile, mi raccomando. Date il voto a questi imbecilli, che si presenteranno alle elezioni coperti dai prestanome Bertinotti, Caruso, Diliberto e gentaglia varia.

2 Commenti:

Blogger hellstrike ha detto...

Pacifisti :) ...
Questi idioti vanno trattati come vennero trattati a suo tempo al G8 di Genova.
Altro che "so' ragazziii !" per dirla alla Diliberto: questi sono feccia.

Io li manderei tutti a spaccare pietre. Da mattina a sera, finché non gli passa la voglia di andare in giro a seminar terrore.

Altro che pacifisti. Cretini e di primissima categoria !

7:05 PM  
Blogger ordinegenerale ha detto...

Ho appena visto i servizi al telegiornale, dunque ho l'incazzatura al massimo della sua espressione. Spaccare le pietre fino a quando non gli passa la voglia di andare in giro a seminare terrore mi sembra inutile; se non altro perchè gli imbacilli rimarrano tali per sempre. Sarebbe invece meglio mandarli sì in cava, a lavorare per 0,01 euro al giorno, fino a quando raggiungeranno la cifra per ripagare le macchine bruciate, le vetrine spaccate, le edicole distrutte e i danni morali a tutti coloro che sono rimasti feriti dall'imbecillità altrui.

Già andrebbe meglio..

8:25 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page