domenica, ottobre 22, 2006

segnalazione: blog gastronomico

Blog gastronomici. Non ne avevo mai cercati e anzi ero così scellerato da pensare che nemmeno ne esistessero – e in un mondo dove su You Tube trovi il video di Mauro Repetto devo aver proprio sbagliato la mia previsione. Dunque, blog gastronomici. Mica me li sono guardati tutti, ci mancherebbe. Ma mi sono innamorato di questo qui, che da un paio di settimane compare anche nella barra laterale dei links. Sì, il Cavoletto di Bruxelles mi piace, perché è scritto bene e ti dà anche dritte su come cucinare – in modo semplice – cosette originali. Le signore ringraziano, io pure.


1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

La tradizione culinaria permette la riscoperta di antichi e tradizionali sapori e profumi. Come le pietanze di nonne, zie e tate. Un piacere da riscoprire. Questo compiono le Cesarine che ho da poco scoperto. Per conoscerle esiste un blog..blogfood.it e l'home food allarga la propria cerchia

12:37 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page