Non sono così presuntuoso, o almeno non ancora. Ma se anche ci fosse solamente una persona che se lo chiede, è giusto e corte dare lei una spiegazione. O no? Allora, carissima e sola persona che te lo chiedi, lo confido solamente a te. Un paio di giorni di assenza dal blog – la cosa pubblicata ieri giaceva da una settimana nel cassetto “da pubblicare” - è da motivarsi come segue: sto ancora pensando a cosa scrivere riguardo Prodi in versione Calimero che si lamenta perché “televisioni e giornali” sono contro di lui. Il fatto è che – per la prima volta – non mi vengono le parole. Delle due l'una: o mi sono rincoglionito (e l'ipotesi, va da sé, non è del tutto da scartare) oppure quell'uomo mi ha rubato anche la parola. L'unica cosa che mi era rimasta.
lunedì, ottobre 16, 2006
Post precedenti
- Un disco alla settimana - 10
- Aggiornate i bookmarks
- Se...
- Il Nord non avrà senso dello Stato, caro Ministro,...
- Se gli mandate Rete 4 sul digitale lui vi corca
- Che ne sarà del Maxxi - Museo delle Arti del XXI S...
- Disclaimer
- se il Suv pesa troppo poco, zac!, si abbassa la so...
- Test atomici: per quanto staremo ancora a guardare?
- Welcome to my Blue Zebra
Iscriviti a
Post [Atom]
My blog is worth $2,258.16.
How much is your blog worth?
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
disclaimer
Questo blog rappresenta il proseguo della prima versione pubblicata sulla piattaforma de Il Cannocchiale. Al momento del trasloco si segnalano, nella vecchia versione, oltre 3000 contatti. Le regole esistenti nel vecchio condominio valgono anche in questo: i commenti sono liberi, ma ai coglioncelli facili all'insulto non sarà lasciato spazio. Io vi ho avvisato.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001.
Pur cercando di monitorare e, se necessario e nel limite del possibile, moderare, il titolare del blog non si ritiene responsabile per eventuali commenti offensivi o lesivi della sensibilità altrui lasciati dai visitatori.
I moderate comments on this blog when I can. Anyway I'm not responsible for what visitors write in comments.
Le immagini pubblicate su questo blog provengono per la maggior parte dalla Rete, e sono quindi considerate di pubblico dominio. Nel caso gli autori o i soggetti coinvolti fossero contrari alla loro pubblicazione, prego di comunicarlo via mail, verranno rimosse subito.
Images and photos on this blog are taken from the Web and they are supposed to be public domain. If their authors don't want them to be published on this blog, please send me an e-mail and I will remove them as soon as possible.
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page