martedì, marzo 03, 2009

a maggio Il Fatto, quotidiano di ispirazione dipietrista?

Secondo il quotidiano online Affaritaliani.it, a maggio dovrebbe uscire Il Fatto, quotidiano diretto da Antonio Padellaro che dovrebbe far concorrenza alla moribonda Unità. Sconosciuto al momento l’editore, sono pronto a scommettere fin da ora sulla linea politica e su Marco Travaglio come editorialista di punta.

Etichette:

4 Commenti:

Blogger -clicky- ha detto...

Sarà di nuovo il direttore più pagato d'Italia, come denunciò - "autorevolmente" o meno - a suo tempo Report (Gabriele Polo era l'ultimo, con uno stipendio da impiegato, 1.470 €..)?

Per "come sta" oggi la stampa, sia quotidiana che periodica, 9000 € non li prende neanche Riccardo Luna, secondo me :D

6:50 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Sono pronto ad abbonarmi ad occhi chiusi al "FATTO" se e quando dovesse essere fondato. E sono disposto ad acquistare AZIONI del nuovo giornale se TRAVAGLIO ne fosse un fondatore o conduttore.
Credo che moltissimi italiani sarebbero disposti ad autotassarsi, in misura accettabile, per sostenere un giornale con giornalisti del calibro di TRAVAGLIO, PADELLARO, RIZZO, STELLA, GOMEZ ecc.

3:09 PM  
Anonymous Ellesse ha detto...

... e anche OLIVIERO BEHA che in fatto di denunce non si tira mai indietro e per questo non lo fanno più parlare alla Rai, pur restandone dipendente (!).

10:10 AM  
Anonymous claudio ha detto...

quoto alla grande...
un successo di sicuro.
Sono pronto a comprare ad occhi chiusi le eventuali azioni

8:24 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page