lunedì, agosto 29, 2005

Mi sono iscritto ad un aggregatore. Però poi mi han detto e io non ho creduto ma sono comunque scattato sull'attenti

Come potete vedere nella barra laterale di destra è apparsa la finestra di un aggregatore, Blog-News.net. L’ho messa perché qualcuno dei suoi ideatori ha lasciato un commento positivo a questo blog, con conseguente invito ad iscriversi all’aggregatore, in un post di un mesetto fa. Ho accolto l’invito. Loro, per tutta risposta, non hanno ancora spedito la mail con i dati, ma vi era scritto di attendere dalle 24 alle 96 ore, e credo che 96 ancora non ne siano passate. Io nel frattempo, da bravo utente, ho aggiunto la finestra al blog: dall’aggregatore infatti chiedevano l’immediato inserimento perché il “personale deve compiere verifica dell’inserimento”. Fatto. Poi però mi sono giunte voci: l’aggregatore non è esattamente libero, ogni tanto qualcuno applica piccole censure – chessò, post spariti dalla finestra perché non in linea con il credo degli ideatori dell’applicazione – soprattutto con i blog dichiarati, considerati o persino simpatizzanti “di destra”. Oh, mi è giunta voce, ma non l’ho minimamente verificata. Mi fido della bontà di chi ha inventato l’aggregatore, immagino che colui che mette in giro le voci sia un utente poco contento del servizio e con manie di ripicca. Ovvio però che essendo questo un blog dichiarato, considerato o simpatizzante – scegliete voi quale vi garba di più, per me non è una questione importante – “di destra” al minimo sospetto di censura – ma questo sempre che accettino la mia iscrizione, io intanto la finestra l’ho messa perché c’è la verifica e bla bla bla, comunque loro mi hanno invitato esplicitamente (vedi commenti al post un po’ più sotto) quindi ora sarebbe anche scortese non mantenere l’invito – la finestra sparisce, così come Ordine Generale dalla lista dell’aggregatore.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page