Va bene, Paolino Mieli ha appoggiato Romano Prodi, e ciò è più che sufficiente per farci dubitare del Corriere. Però siccome noi siamo uomini d'onore, insomma, allo sputtanamento totale del giornale di Via Solferino non crediamo. E con ciò, non crediamo neppure al fatto che scioperi per fare un dispetto al Cav. che – a sorpresa, non era previsto per problemi di salute – oggi parla agli imprenditori a Vicenza e domani non potrà vedere la cronaca su giornali. A tutte queste cose messe in giro dai soliti reazionari non crediamo, vero? Allora però i conti non quadrano, perché il Corriere le bugie le dice lo steso. Voglio dire, vai sul sito e ti avvisano che “dalle ore 7 di sabato 18 marzo alle ore 10 di domenica 19 marzo, Corriere.it non sarà aggiornato”. Poi guardi un po' più in alto, e leggi “Sabato 18 marzo 2006: aggiornato alle ore 12:57”. Aggiornamento degli articoli, di nascosto, al fine di favorire qualcuno, o pura e semplice presa per il culo?
sabato, marzo 18, 2006
Post precedenti
- C'è un uomo, uno che è sempre stato considerato u...
- Sciopero dei giornalisti sabato 18 marzo. Strano, eh?
- Welcome, Lexi
- Some of them wanna look like a pornostar
- E poi dicono che la Rai è controllata da lui.
- Promessa. Appena arriva la bella stagione – dove...
- Il sabato degli amici dell'Unione
- I wake upand I seethe face of the deviland I ask...
- Milano vive la vergogna del teppismo di ultrasinis...
- 11/03/2004 - Non dimentichiamo
Iscriviti a
Post [Atom]
My blog is worth $2,258.16.
How much is your blog worth?
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
disclaimer
Questo blog rappresenta il proseguo della prima versione pubblicata sulla piattaforma de Il Cannocchiale. Al momento del trasloco si segnalano, nella vecchia versione, oltre 3000 contatti. Le regole esistenti nel vecchio condominio valgono anche in questo: i commenti sono liberi, ma ai coglioncelli facili all'insulto non sarà lasciato spazio. Io vi ho avvisato.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001.
Pur cercando di monitorare e, se necessario e nel limite del possibile, moderare, il titolare del blog non si ritiene responsabile per eventuali commenti offensivi o lesivi della sensibilità altrui lasciati dai visitatori.
I moderate comments on this blog when I can. Anyway I'm not responsible for what visitors write in comments.
Le immagini pubblicate su questo blog provengono per la maggior parte dalla Rete, e sono quindi considerate di pubblico dominio. Nel caso gli autori o i soggetti coinvolti fossero contrari alla loro pubblicazione, prego di comunicarlo via mail, verranno rimosse subito.
Images and photos on this blog are taken from the Web and they are supposed to be public domain. If their authors don't want them to be published on this blog, please send me an e-mail and I will remove them as soon as possible.
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page