Due giorni di ozio non sono poi così male. Oddio, chiamarlo ozio non è nemmeno la parola giusta. Diciamo convalescenza, visto che la febbre c'era, e pure una nausea fastidiosa che è andata avanti per 24 ore. Dicevo: mica male stare due giorni senza far nulla. Certo è però che al termine dei due giorni non ce la faccio più. Ho visto tutti i telegiornali possibili, tutti i telefilm possibili, tutti i film possibili, letto tutti i quotidiani possibili e pure tutti quelli che avevo “in arretrato”. Non metto il culo fuori di casa da più di 48 ore e la mia pazienza è al limite, non sopporto più questo stato. Per questo due giorni non sono male ma al terzo probabilmente mi sarei ammazzato. E però una cosa piacevole c'è stata: tra un film, un telefilm, un tiggì e la mazzetta dei quotidiani (e anche adesso mentre scrivo), la colonna sonora è stata l'ultimo di Bruce Sprigsteen, “We shall overcome, the Seeger sessions”. Incantevole.
martedì, maggio 09, 2006
Post precedenti
- Fuck*** Temperature
- Ci frega assai.
- Due o tre paroline sulla Lega i suoi...
- Altra tragedia per i militari italiani
- la guerra dei culi
- Comunicazione di servizio: e speriamo che sia l'ul...
- If it's yellow, let it mellow
- facci lei, o' Professore...
- knowing me, knowing you, there's nothing we can do
- Schifo. Vergogna. Rammarico. Tristezza. Sconcerto....
Iscriviti a
Post [Atom]
My blog is worth $2,258.16.
How much is your blog worth?
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
disclaimer
Questo blog rappresenta il proseguo della prima versione pubblicata sulla piattaforma de Il Cannocchiale. Al momento del trasloco si segnalano, nella vecchia versione, oltre 3000 contatti. Le regole esistenti nel vecchio condominio valgono anche in questo: i commenti sono liberi, ma ai coglioncelli facili all'insulto non sarà lasciato spazio. Io vi ho avvisato.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001.
Pur cercando di monitorare e, se necessario e nel limite del possibile, moderare, il titolare del blog non si ritiene responsabile per eventuali commenti offensivi o lesivi della sensibilità altrui lasciati dai visitatori.
I moderate comments on this blog when I can. Anyway I'm not responsible for what visitors write in comments.
Le immagini pubblicate su questo blog provengono per la maggior parte dalla Rete, e sono quindi considerate di pubblico dominio. Nel caso gli autori o i soggetti coinvolti fossero contrari alla loro pubblicazione, prego di comunicarlo via mail, verranno rimosse subito.
Images and photos on this blog are taken from the Web and they are supposed to be public domain. If their authors don't want them to be published on this blog, please send me an e-mail and I will remove them as soon as possible.
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page