mercoledì, marzo 14, 2007
Post precedenti
- Sottile? sottilissimo...
- Compensi equi.
- Farne una crociata? Per favore, le crociate annoi...
- A Berlino che giorno è? / Se poi di notte guardiam...
- i voli pindarici della Sig.ra Spinelli
- Mutande, mutande.
- la canzone riformista [di Simone Cristicchi]
- Quando si dice pragmatismo.
- Nevrosi per Scamarcio, ed a essere sinceri nemme...
- Oggi nei giornali e siti internet lo sguardo si è ...
Iscriviti a
Post [Atom]
My blog is worth $2,258.16.
How much is your blog worth?
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
disclaimer
Questo blog rappresenta il proseguo della prima versione pubblicata sulla piattaforma de Il Cannocchiale. Al momento del trasloco si segnalano, nella vecchia versione, oltre 3000 contatti. Le regole esistenti nel vecchio condominio valgono anche in questo: i commenti sono liberi, ma ai coglioncelli facili all'insulto non sarà lasciato spazio. Io vi ho avvisato.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001.
Pur cercando di monitorare e, se necessario e nel limite del possibile, moderare, il titolare del blog non si ritiene responsabile per eventuali commenti offensivi o lesivi della sensibilità altrui lasciati dai visitatori.
I moderate comments on this blog when I can. Anyway I'm not responsible for what visitors write in comments.
Le immagini pubblicate su questo blog provengono per la maggior parte dalla Rete, e sono quindi considerate di pubblico dominio. Nel caso gli autori o i soggetti coinvolti fossero contrari alla loro pubblicazione, prego di comunicarlo via mail, verranno rimosse subito.
Images and photos on this blog are taken from the Web and they are supposed to be public domain. If their authors don't want them to be published on this blog, please send me an e-mail and I will remove them as soon as possible.
1 Commenti:
non riesco davvero a provare pena per chi ha alimentato, ormai da 15 anni, un sistema giudiziario-mediatico che si basa piuttosto sulla condanna a mezzo stampa, che sulle effettive immagini
l'atteggiamento comprensivo di Sua Santità Silvio era un atto dovuto, ma da qui a leggerlo come un atto d'accusa verso il giornale ce ne vuole
entrando nel merito della questione:
anche il sottoscritto ha frequentato discoteche piene di finocchi e transessuali, e allora??? non dovrebbe essere il governo dei DICO ad avere dei membri che si preoccupano ad essere confusi con omosessuali e simili
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page