lunedì, settembre 17, 2007

Lo riscrivo anche qui, in corpo piccolo perché è una comunicazione di servizio, anche se mi preme che tutti la leggiate. La ritrovate, nel suo contesto, qui.

Caro xxx, per prima cosa per cortesia ti chiedo di scrivere in lettere minuscole. Secondo, prego per la risposta che pensavi di non avere. Terzo, non mi stancherò mai di ripeterlo ma io ho solamente dato il via a questo dibattito dal punto di vista di chi, oltre ad essere ammiratore del soggetto in questione, è anche interessato a quello che succede nel mondo dei media. Poi, ovviamente e come tutti voi, ho espresso anche la mia opinione, che può essere o meno condivisa ma va rispettata almeno quanto io ho rispettato quelle di tutti voi. Mai e poi mai ho affermato di essere a conoscenza di qualche "segreto" o di come siano andate veramente le cose. Vi pregherei tutti, non solo il caro xxx, di moderare il tono e le allusioni, semplicemente perché non c'è niente su cui alludere. Possiamo continuare il dibattito, magari con gli stessi toni con i quali era cominciato? Non costringetemi ad usare gli strumenti del moderatore verso chi pensa che cacare in casa altrui sia un nobil gesto. Non è nel mio stile.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page