lunedì, settembre 17, 2007
Post precedenti
- 'azz'
- te lo do io il V-Day
- Lo riscrivo anche qui, in corpo piccolo perché è u...
- il V-Grillo
- Ciao.
- Quando il lettore diventa scrittore, animatore di ...
- Qualcuno vuole togliere l'alcol ad Helsinki
- si vede che i film in dvd non hanno venduto come s...
- gli embrioni chimera sono diventati realtà grazie ...
- se non mangi la bufala, capisci un cazzo di niente
Iscriviti a
Post [Atom]
My blog is worth $2,258.16.
How much is your blog worth?
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
disclaimer
Questo blog rappresenta il proseguo della prima versione pubblicata sulla piattaforma de Il Cannocchiale. Al momento del trasloco si segnalano, nella vecchia versione, oltre 3000 contatti. Le regole esistenti nel vecchio condominio valgono anche in questo: i commenti sono liberi, ma ai coglioncelli facili all'insulto non sarà lasciato spazio. Io vi ho avvisato.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001.
Pur cercando di monitorare e, se necessario e nel limite del possibile, moderare, il titolare del blog non si ritiene responsabile per eventuali commenti offensivi o lesivi della sensibilità altrui lasciati dai visitatori.
I moderate comments on this blog when I can. Anyway I'm not responsible for what visitors write in comments.
Le immagini pubblicate su questo blog provengono per la maggior parte dalla Rete, e sono quindi considerate di pubblico dominio. Nel caso gli autori o i soggetti coinvolti fossero contrari alla loro pubblicazione, prego di comunicarlo via mail, verranno rimosse subito.
Images and photos on this blog are taken from the Web and they are supposed to be public domain. If their authors don't want them to be published on this blog, please send me an e-mail and I will remove them as soon as possible.
1 Commenti:
I miei genitori comprano Il Resto del Carlino da sempre, abitiamo in provincia di Mo, per cui conosco Fini come editorialista. Fini mi suscita sentimenti contrastanti: a volte je menerebbe, sopratutto quando parla di Islam e occidente, ma quando non esagera nella provocazione mi piace il suo essere piuttosto scorretto politicamente.
Ahahaha! sintetizza bene Guerri quando scrive, rivolgendosi a M.Fini:
"L’antipatia che hai per la modernità sarà, sì, frutto di un sistema di pensiero, ma dev’essere scomodissimo doverci convivere: come nuotare in un mare di merda."
Di Guerri ricorderò per sempre uno scritto contro la tortura ai polli praticata bnegli allevamenti, gli tagliavano il becco.
Era ripreso in un blog di TVille: Il legno storto, e mi aveva mosso a tenerezza perchè parlava delle galline di sua madre in campagna, tanto che postai dandogli ragione condividendone i sentimenti(i miei nonni tutt'ora vivono in campagna, la lavorano, allevano mucche e oche e galline ruspanti). Fin qui niente di chè, solo che in quel periodo spesso mi scontravo in un forum con delle animaliste piuttosto fanatiche che, quando hanno saputo, mi hanno presa in giro per mesi per quello che avevo scritto a ricordo della Ginetta e della Coca ;)
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page