lunedì, settembre 17, 2007

te lo do io il V-Day

Beppe Grillo, dopo aver affermato che lui in politica mai, che anzi lui i partiti “li distrugge”, che “fuori dal Parlamento i condannati in via definitiva”, dopo tutto questo – triplo salto mortale – eccolo che si butta in politica. Al via una serie di liste civiche con il suo “bollino di garanzia”, prova d'acquisto di sana e disinteressata politica. Ovviamente lui, che è stato condannato ad un anno e tre mesi per omicidio colposo, non si candiderà.

4 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Ma non solo,
Beppe Grillo, novello Torquemada della sinistra giustizialista e moralista, ha fatto il condono per ben due volte: totale 461.000 euro.
"Nel giugno 2004 scrive un duro articolo contro il governo di centrodestra "che ruba, evade le tasse, corrompe, maneggia fondi neri, tangenti e condoni”.
“Si badi bene: il condono viene considerato da Grillo più o meno alla stregua di una tangente. Il male assoluto”.
“Strano: perché deve trattarsi dello stesso Grillo che, attraverso la Gestimar, società di famiglia che amministra una decina di immobili fra Liguria e Sardegna, chiede di poter usufruire proprio del condono. Anche il male assoluto, a volte, può essere conveniente”.

Senti chi parla, di Mario Giordano, pagg 8 e 9.

Saluti,
Lorenza.

7:13 PM  
Blogger ordinegenerale ha detto...

Un saluto, cara Lorenza.

9:08 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ho letto il tuo 3ad sulla Finalndia e ho scritto.
Saluti,
Lorenza.

10:04 PM  
Blogger ordinegenerale ha detto...

ho visto, Lorenza. E' che come spesso capita il tempo è tiranno, quindi non sono riuscito a seguire attentamente la cosa. Prometto di provare a farlo entro la notte, o alla peggio nella giornata di domani.

Saluti

1:42 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page