giovedì, settembre 20, 2007

se il computer te lo distruggo

Ha senso continuare a parlare di Beppe Grillo? Sì, ha senso. Fino a che lui esce con sparate del tipo “i mezzi d'informazione tradizionali sono finiti e saranno presto schiacciati dal web considerato il solo vero spazio di democrazia”, ha senso, anche se ormai l'argomento pare essere tanto logoro da non riuscire più ad appenderlo. Ma finché c'è uno che spara stronzate, con orda di popolo bue pronto a tributarne ogni nuova al seguito, possiamo stare tranquilli e continuare a spendere qualche parola. Sul fatto, ad esempio, che solo qualche anno fa Grillo i computer – con i quali si accede all'unico “strumento di vera democrazia” quale è il web – li sfasciava ad accettate sul palco. Testimonia il video qui sotto.


2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Come tutti i sx è sempre contrario alle modernità, salvo poi cercare di appropriarsene. Nella sua tuttologia Grillo ha dissertato su qualsiasi cosa, finenedo a giustificare gli islamici che hanno assassinato Theo van Ghog e andando a predicare contro gli inceneritori persino in provincia di Napoli!.

Qui raggiunge l'apice, nella seconda parte sull'islam e van Gogh, perchè la prima sul come frodare la Coca Cola si commenta da sola

http://it.youtube.com/watch?v=hIdJWmZAAOM

E' uno che spara balle e fanatismo uniti a delle ovvietà.
Che poi i politici della sx si facciano mandare affanculo dal movimento grillesco, appendice scontenta dei girotondini, cassi loro: quella folla li ha eletti che se la sgamino insieme. Io non mi lascio coinvolgere da questo Torquemada della sinsitra giustizialista e moralista che in quanto a coerenza lascia parecchio a desiderare: una condanna passata in giudicato a 1 anno e tre mesi per omicidio colposo e ben due condoni ( a sentire lui il male assoluto fatto dalla dx, alla stregua di una tangente) per un totale di 461.000 euro.
Stipendi degli onorevoli: sono anni che in parlamento non viene approvato un aumento a onorevoli e senatori, questo perchè i loro stipendi sono ancorati a quelli della magistratura e quindi agli scatti previsti per quella categoria. E allora perchè non prendersela con gli stipendi dei magistrati: forse perchè di Pietro, uno che è andatro in pensione da magistrato a 45 anni!, è sostenitore di Grillo?.
Altro grillante è M. Travaglio, un giornalista di sinistra, quindi, va da sè!, onesto.
M. Travaglio un giornalista di sinistra, quindi con la schiena dritta.
M. travaglio è un giornalista di quelli veri, onesti, con la schiena dritta, che fanno vera informazione. UN GIORNALISTA CON LE PALLE!. Così dicono. Davvero? Cominciamo col dire che gli assunti di cui sopra sono buoni da vendersi al popolino. Ai fessacchiotti di turno, cui i prezzolati Santoro e Travaglio, appaiono come dei guru della corretta informazione.
Un esempio: il fustigatore degli altrui comportamenti (altrui nel senso che riguardano il centrodestra, per capirci), il buon Marco Travaglio, è uno di quelli che va in televisione, e si prende la briga di raccontare le condanne penali o gli intrallazzi fatti dagli esponenti politici.
Fin qui niente di male. Anzi!
Se non fosse, che 9 casi su 10, egli racconti solo gli intrallazzi degli esponenti del centrodestra (esattamente come Grillo).
Lui, il Travaglio, il giornalista con la schiena dritta che è foraggiato dalla sinistra: scrive per l’Unità e scrive per Repubblica.
Partecipa alla trasmissione del sinistro Santoro, e ha partecipato in passato alla trasmissione del sinistro Crozza, altro cittadino-guitto-onesto della sinistra.
Lui, quindi, che ha dei “datori di lavoro”, dalla precisa connotazione politica.
Lui, che quando hanno arrestato il suo editore - quel Giuseppe Mazzini - non ha mai detto nemmeno mezza parola.
Come è possibile? si tratta pur di Travaglio, un giornalista con la schiena dritta, un cittadino onesto della sinistra.
L’editore del giornale per cui scrive - l’Unità - è stato accusato di aver emesso false fatture per un miliardo di euro - 2000 mila miliardi di vecchie lire - e di aver evaso il fisco per 235 milioni di Iva - gli inquirenti la considerano la più grande evasione d’Iva della storia italiana - e il fustigatore dei mariuoli, l’uomo tutto d’un pezzo, il buono, il giusto, il moralista, IL GIORNALISTA CON LA SCHIENA DRITTA, IL GIORNALISTA CON LE PALLE non dice nulla?.

A proposito: Elige Magistrum...

che faccio?... Travaglio o Grillo?

chi dei due è più servo dell'Unione per le Associazioni a Delinquere?

chi dei due è più giullare?

Travaglio o Grillo?

dilemma, atroce dilemma...

Quest'ultimo pezzo su Travaglio è frutto di una discussione sul forum di QN.

2:16 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

E già che mi ricordo, Massimo Fini ha partecipato sia ai girotondi che al V day, a proposito di modernità :D

2:30 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page