sabato, novembre 12, 2005

un doloroso ricordo

Due anni fa l’Italia ha subito il più grande attacco terroristico della sua storia, in Iraq nella base di Nassiriya. Quattro kamikaze sono “riusciti” ad uccidere 12 carabinieri, 5 soldati, 2 civili e 8 iracheni.

4 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Mi piace il tuo blog graficamente...la forza di internet è quella di dar voce a tutti i punti di vista...guai se non fosse così....detto questo devo dire per per quanto riguarda Nassyiruya...alcuni sono veramente dei falsoni ed ipocriti...
HANNO MANDATO AL MACELLO GENTE...SI SONO RESI COMPLICI DI UN INVASIONE ILLEGALE, anche per interessi petroliferi...e poi piangono i morti come eroi...rispetto a quei carabinieri...ma sono schifato da chi li piange dove averli mandati al macello...

8:14 PM  
Blogger ordinegenerale ha detto...

Io invece mi schifo di sentire certe opinioni, sinceramente dettate dall'ignoranza.Nemmeno quando ci sono di mezzo i morti riuscite ad uscire dalla strumentalizzazione, eh?

Saluti

11:29 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Lasciamo stare lo schifo quando si parla di morti, intervengo invece per puntualizzare che le vittime erano 12 carabinieri, 5 soldati e 10 civili, di cui 8 italiani e 2 iracheni.

2:29 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

scusa ho sbagliato e puntualizzao me stesso: i civili erano sì 10, ma 2 italiani e 8 iracheni, riposino in pace.

2:31 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page