venerdì, dicembre 09, 2005

I dardi: Dario Fo

Dario Fo in protesta all’Ambrogino consegnato ad Oriana Fallaci: “Questo è un premio a chi non lo merita, non perché la Fallaci non sia intelligente, ma perché esprime concetti razzisti”. Flashback. Qualcuno alla cerimonia del Nobel di qualche anno fa: “Questo è un premio a chi non lo merita, non perché Dario Fo non sia un letterato, ma perché esprime concetti stupidi”.

7 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Dunque,
che la Fallaci odii tutti gli arabi senza nessun motivo (che non sia alla fine un motivo razziale) e che abbia come unica soluzione (finale?) lo sterminio di tutti gli arabi, mi pare fuori dubbio. Alcuni lo chiamano difendere le radici europee. Altri lo chiamano razzismo.

Dario Fo? Cosa ha detto detto di stupido?

1:34 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Nutro verso Dario Fo un odio viscerale. Vuoi perché contro la Chiesa, vuoi perché portatore di idee contrarie alle mie, vuoi perché non ne dice mai una giusta.

Gradirei vederlo per terra agonizzante e in punto di morte.

1:47 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Dunque,
che Dario Fo odii tutti quelli che non la pensano come lui e lo applaudono, senza nessun motivo (che non sia alla fine un motivo razziale...?) e che abbia come unica soluzione (finale?) lo sterminio di tutti questi, mi pare fuori dubbio. Alcuni lo chiamano difendere la democrazia. Altri lo chiamano razzismo?
Oriana Fallaci?
Parla di Islam, mica di "arabi":cosa c'entra il rezzismo?
Come tutte le religioni (la Cattolica per esempio), l'Islam è "totalitario": cosa ha detto detto di stupido?

3:06 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Giuba: "Nutro verso Dario Fo un odio viscerale. Vuoi perché contro la Chiesa, vuoi perché portatore di idee contrarie alle mie, vuoi perché non ne dice mai una giusta. Gradirei vederlo per terra agonizzante e in punto di morte."

Uh, questo sarebbe un cristiano? Puzza di nazismo...

Bhikkhu

3:29 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Mai nascosto le mie idee naziste

4:21 PM  
Blogger Lo PseudoSauro ha detto...

Anonimo, che stai addi'? "La Fallaci odia tutti gli arabi e ne vorrebbe lo sterminio"? Ma lo sai che ci sono donne del maghreb e dell'iran che hanno rischiato la vita per procurarsi i suoi libri? Prima si legge e poi si discute. Una volta quando uno diceva le bugie, almeno, se ne vergognava; o hai perso il senso della realta'?

Cosa ha detto di stupido Dario Fo? Niente. Ha detto il falso come fai anche tu. Siete parenti?

In questa storia i "fascisti" siete voi, tenetelo ben a mente.

5:43 PM  
Blogger ordinegenerale ha detto...

Giuba carissimo, stai buonino con le tue idee naziste per favore, che ci manca solo quello :) So che non è così, dai...

Per quanto riguarda la Fallaci avete già detto tutto voi. Chi la taccia di razzismo farebbe bene a leggersi la sua Opera anziché perdere tempo a commentarmi con le idiozie. Sempre con rispetto parlando, anche per le idiozie altrui

Saluti

7:09 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page