Prodi è talmente bravo che non lo sprecherei mandandolo al governo
Ma che bravo mortadellone che è Prodi. Prima dice che i controlli sulla legge 194 sono giustissimi però fanno parte di una strumentalizzazione del centrodestra. Poi annuncia che inserirà i Pacs nel suo programma – a proposito: quando lo illustrerà per benino? – nel caso dovesse vincere le elezioni (ci si tocca, ci si tocca…). Chi è che strumentalizza, dunque? Il centrodestra nel fare una cosa che farebbe anche lui, o lui nel promettere una cosa che non farebbe mai se non per dare il contentino ai suoi alleati, onde evitare di esplodere sulla linea di partenza?
5 Commenti:
ben detto...:-)
Hai ragione!;-) Voi vi lamentate e io che devo dire?
eh eh :)
Prodi in un qualsiasi Stato democratico, non atipico come il nostro, sarebbe un leader moderato di centro/destra, infatti lo appoggerò tappandomi il naso, lo ammetto. Ma se per assurdo passasse la "destra" (è più probabile che Bush ammetta le sue colpe, che la destra vada al potere nelle prossime elezioni...), con i cosiddetti pacs dovrà fare i conti comunque, perché sono una realtà contingente e coinvolgono molte persone.
Infatti qui non si contestano i Pacs (peraltro "appoggiati", bastava leggere nell'archivio http://ordinegenerale.blogspot.com/2005/11/tutela-delle-coppie-di-fatto-perch-no.html).
Dà più che altro fastidio la sua accusa di strumentalizzazione, quando non si rende conto di essere il primo a strumentalizzare
saluti
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page