domenica, dicembre 04, 2005

Ops, ho scatenato un putiferio!

Si è scatenato il putiferio. Ieri ho scritto questo post, e oggi dalla redazione del portale Libero.it mi comunicano di averlo scelto da mettere nella rassegna di blog che fanno. Non ero a conoscenza della cosa ma mi piace assai. Trovate il tutto qui: curioso come su Ordine Generale zero commenti, lì in un paio di ore più di 33. Ah, il potere della pubblicità! Fatevi un giro, please.

4 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Libero ha una visibilità diversa da splinder o da blog news. In ogni caso è parziale nella scelta dei post da pubblicare: ho notato che sono tutti orientati a dx. Ciao Buona serata

5:51 PM  
Blogger ordinegenerale ha detto...

Ho dato giusto un'occhiata, quindi il mio giudizio non è assolutamente atendibile, ma più che destreggianti mi sembrano 'radicaleggianti'. E con questo - sempre meglio specificare, a scanso equivoci - non sto dicendo che è un male.

coi tempi che corrono meglio essere chiari, altrimenti poi mi dicono che ho imparato a commentare i blog da Ruini :)

buona serata anche a te

ciao

5:59 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Allora il mio istinto mi diceva bene...è da un pò che penso che quelli di libero,diciamo, prediligano una certa posizione.... per quanto riguarda i commenti è interessante notare come blog che abbiano pochi commenti quando vengono intercettati da media "ufficiali" tipo radio o alcuni siti, abbiano delle impennate di visibilità e soprattutto considerazione

12:28 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

una certa impressione sulle preferenze di libero l'ho avuta pure io..
Sono perfettamente d'accordo, oltre che nel trovare rumorosa, ma vuota la proposta, nel rimettere al centro il problema educativo, troppo facilmente messo in ombra; è facile sbraitare di preservativi,più impegnativo insegnare una sessualità responsabile,costruire rapporti di fiducia e dialogo, provare a conoscersi un po' prima di arrivare al rapporto senza farsi sempre trasportare, non mettere l'istinto al centro delle scelte..
Tutto questo non si può ridurre a slogan, ma credo sia la via giusta per migliorare la "salute" nazionale.

10:54 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page