Sono elettore del centrodestra. Convinto, a volte poco soddisfatto, tuttavia mai mi sognerei di passare dall'altra parte: troppe le cose che ci dividono, siamo proprio agli antipodi. E tuttavia trovo triste che la Casa delle Libertà faccia avanzare l'ipotesi di Giulio Andreotti come Presidente del Senato per contrastare il Marini di unioniana provenienza. Così come trovo triste che la Lega – un partito il quale farebbe bene a rimettersi un po' in sesto, detto da uno che non simpatizza particolarmente con i lumbard – avanzi la proposta di Calderoli. Ma quest'ultimo, dato che il suo peso è quello che è e la sua candidatura è l'ennesima provocazione delle camicie verdi, non prendiamolo in considerazione. Gli altri due, ecco, gli altri due sono due ex (?) democristiani. Dico, vi sembra possibile? Ma quel inciucio, quale grande coalizione. Quale tentativo di ridare vita ad un terzo polo che raccolga i moderati di entrambe le coalizioni. Il fatto che i due schieramenti presentino due personaggi pressochè uguali – va bene, agli occhi dell'uno l'altro “è un novizio”, e per giunta è stato leader della Cils – mi sembra sintomatico. Del fatto che il vero inciucio è il ritorno, sottobanco, della Balena Bianca. Ma le balene, cazzo, non erano razza in via di estinzione?
martedì, aprile 25, 2006
Post precedenti
- per i più sporcaccioni: "Gran Galà del sesso a Cen...
- Apperò, che dibattito che ha scatenato la cacciata...
- Attentato sul Mar Rosso
- Due o tre paroline sulla questione Bertinotti - Me...
- Cicabua
- Caro amico ti scrivo...
- Feltri e Belpietro volano in edicola
- Veloce Veloce
- La Cassazione conferisce all'Unione il potere di g...
- Armonia dei numeri
Iscriviti a
Post [Atom]
My blog is worth $2,258.16.
How much is your blog worth?
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
disclaimer
Questo blog rappresenta il proseguo della prima versione pubblicata sulla piattaforma de Il Cannocchiale. Al momento del trasloco si segnalano, nella vecchia versione, oltre 3000 contatti. Le regole esistenti nel vecchio condominio valgono anche in questo: i commenti sono liberi, ma ai coglioncelli facili all'insulto non sarà lasciato spazio. Io vi ho avvisato.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001.
Pur cercando di monitorare e, se necessario e nel limite del possibile, moderare, il titolare del blog non si ritiene responsabile per eventuali commenti offensivi o lesivi della sensibilità altrui lasciati dai visitatori.
I moderate comments on this blog when I can. Anyway I'm not responsible for what visitors write in comments.
Le immagini pubblicate su questo blog provengono per la maggior parte dalla Rete, e sono quindi considerate di pubblico dominio. Nel caso gli autori o i soggetti coinvolti fossero contrari alla loro pubblicazione, prego di comunicarlo via mail, verranno rimosse subito.
Images and photos on this blog are taken from the Web and they are supposed to be public domain. If their authors don't want them to be published on this blog, please send me an e-mail and I will remove them as soon as possible.
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page