Che Moggi sia solo la punta di un iceberg è fuori da ogni dubbio. Solamente che qualcuno non vuole credere a questa verità, e allora ne approfitta per innalzare la forca e prendersi qualche rivincita personale. Poi però arrivano le dimostrazioni...
giovedì, maggio 25, 2006
Post precedenti
- Se lo dice anche lo spam...
- Carissimi, scusate. Negli ultimi 10 giorni il blog...
- Vuoi remixare Brian Eno e David Byrne?
- C'è un quotidiano da salvare, sbrigatevi!
- la differenza.
- Può essere serio tutto ciò?
- Ieri sera mi è stato chiesto, stamattina ho parzia...
- è partito il Prodino-bis
- vi penso, cari lettori
- scusate la fretta
Iscriviti a
Post [Atom]
My blog is worth $2,258.16.
How much is your blog worth?
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
disclaimer
Questo blog rappresenta il proseguo della prima versione pubblicata sulla piattaforma de Il Cannocchiale. Al momento del trasloco si segnalano, nella vecchia versione, oltre 3000 contatti. Le regole esistenti nel vecchio condominio valgono anche in questo: i commenti sono liberi, ma ai coglioncelli facili all'insulto non sarà lasciato spazio. Io vi ho avvisato.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001.
Pur cercando di monitorare e, se necessario e nel limite del possibile, moderare, il titolare del blog non si ritiene responsabile per eventuali commenti offensivi o lesivi della sensibilità altrui lasciati dai visitatori.
I moderate comments on this blog when I can. Anyway I'm not responsible for what visitors write in comments.
Le immagini pubblicate su questo blog provengono per la maggior parte dalla Rete, e sono quindi considerate di pubblico dominio. Nel caso gli autori o i soggetti coinvolti fossero contrari alla loro pubblicazione, prego di comunicarlo via mail, verranno rimosse subito.
Images and photos on this blog are taken from the Web and they are supposed to be public domain. If their authors don't want them to be published on this blog, please send me an e-mail and I will remove them as soon as possible.
1 Commenti:
Ennesimo patetico tentativo di tirare in mezzo il Milan in uno scandalo dove proprio non c'entra niente. Meani semplicemente si incazzava dell'incapacità dei guardalinee... niente di più e niente di meno.
Il Milan è solamente una vittima dello strapotere di quel bastardo di Moggi (e anche lo stesso MEani lo conferma, addirittura truccava il calendario l'infame!) e non deve passare come colpevole assolutamente.
Comunque vada a finire, mi auguro solo che la gente capisca che gli utlimi anni di successi juventini siano stati solo frutto di complotti e di frodi! Ma forse il mio augurio non ha senso perché la gente ha già capito troppo...
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page