Un gentile lettore di codesto bloggetto – tanto gentile da rimanere anonimo – mi fa notare in modo pseudo ironico di essere proprio un “bel doposbronza”, con un bel “mal di testa”, quello derivato dal risultato delle amministrative, riprendendo il post che ho scritto ieri a riguardo – cioè, a riguardo ma non troppo, dato che non facevo accenno ad altra città grande o piccola e/o regione che non fosse Milano. E il nostro invece snocciola Roma, poi Torino, poi le piccole città. C'ha ragione, cazzarola. Tutte a sinistra sono andate – e di questo potrei anche scriverne, se vorrei. La questione è però un'altra: io facevo notare come Repubblica e Unità fino a ieri sera dessero il duello Ferrante – Moratti come sul “filo del rasoio”, quando già i punti di distacco erano tre e sono poi arrivati oltre i 5 di stamane. Non un accenno su altre situazioni, sarebbe stato sciocco. Mi premeva dunque farlo notare al nostro gentilissimo anonymous, perché sono un sacco permaloso quando qualcuno cerca, in modo furbo, di farmi le pulci. Persino quando non ci riesce.
martedì, maggio 30, 2006
Post precedenti
- tipico troiaio all'italiana
- come gli sbronzi...
- Credo di essere uno dei pochi che il Codice Da Vin...
- Noi blogger d'ora in avanti saremo più liberi. Giu...
- Dalla rubrica “Posta e Risposta”, La Stampa, domen...
- Nella prossima edizione dell'Universale Garzanti –...
- Lunedì pomeriggio Milano andrà al centrodestra. Ro...
- Le donne che leggono...
- Va', vattenne!
- Il lesso quando è cotto lentamente viene che è una...
Iscriviti a
Post [Atom]
My blog is worth $2,258.16.
How much is your blog worth?
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
disclaimer
Questo blog rappresenta il proseguo della prima versione pubblicata sulla piattaforma de Il Cannocchiale. Al momento del trasloco si segnalano, nella vecchia versione, oltre 3000 contatti. Le regole esistenti nel vecchio condominio valgono anche in questo: i commenti sono liberi, ma ai coglioncelli facili all'insulto non sarà lasciato spazio. Io vi ho avvisato.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001.
Pur cercando di monitorare e, se necessario e nel limite del possibile, moderare, il titolare del blog non si ritiene responsabile per eventuali commenti offensivi o lesivi della sensibilità altrui lasciati dai visitatori.
I moderate comments on this blog when I can. Anyway I'm not responsible for what visitors write in comments.
Le immagini pubblicate su questo blog provengono per la maggior parte dalla Rete, e sono quindi considerate di pubblico dominio. Nel caso gli autori o i soggetti coinvolti fossero contrari alla loro pubblicazione, prego di comunicarlo via mail, verranno rimosse subito.
Images and photos on this blog are taken from the Web and they are supposed to be public domain. If their authors don't want them to be published on this blog, please send me an e-mail and I will remove them as soon as possible.
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page