Io l'avevo detto (QUI, QUI, QUI, e QUI) che ad astenersi – cioè non a voler confermare o abrogare una legge, ma semplicemente fregarsene, delegando tutto al Parlamento – al referendum sulla fecondazione assistita era una gran cazzata. E non solo perché dimostrava senso civico pari a zero e bla bla bla. Perché adesso, se questi al Governicchio fanno il cazzo che vogliono, non gli si può dire nulla. Non ne abbiamo il diritto. Avete ascoltato tutti: preti, non preti, femministe, maschilisti, autisti dell'autobus. E vi siete fatti infinocchiare, sorridendo davanti a chi eticamente la pensa (più o meno) come voi, ma sosteneva le ragioni del 'no'. Mi spiace star qui a scriverne ancora, come se tutto ciò fosse quasi il frutto di una mia rivincita personale contro di voi, popolo dell'astensione perché lo ha detto Ruini (e tutti gli altri gli si sono messi in coda), ma mi sento quasi obbligato dal momento che nessuno ha posto – per ovvi motivi – la questione.
venerdì, agosto 04, 2006
Post precedenti
- chi la fa - l'aspetti!
- l'Iran continua a minacciare Israele
- Un disco alla settimana - 1
- Un disco alla settimana
- Beni culturali tagliati - ma nessuno se ne accorge?
- Ok all'indulto, ma si ponga l'attenzione anche al ...
- Parlavo con un amico nel pomeriggio – fa il profe...
- Apple e Coca Cola partner commerciali in Europa. I...
- Salviamo i giornali di partito - ma quelli veri
- Quaero vs Google: sfida persa in partenza
Iscriviti a
Post [Atom]
My blog is worth $2,258.16.
How much is your blog worth?
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
disclaimer
Questo blog rappresenta il proseguo della prima versione pubblicata sulla piattaforma de Il Cannocchiale. Al momento del trasloco si segnalano, nella vecchia versione, oltre 3000 contatti. Le regole esistenti nel vecchio condominio valgono anche in questo: i commenti sono liberi, ma ai coglioncelli facili all'insulto non sarà lasciato spazio. Io vi ho avvisato.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001.
Pur cercando di monitorare e, se necessario e nel limite del possibile, moderare, il titolare del blog non si ritiene responsabile per eventuali commenti offensivi o lesivi della sensibilità altrui lasciati dai visitatori.
I moderate comments on this blog when I can. Anyway I'm not responsible for what visitors write in comments.
Le immagini pubblicate su questo blog provengono per la maggior parte dalla Rete, e sono quindi considerate di pubblico dominio. Nel caso gli autori o i soggetti coinvolti fossero contrari alla loro pubblicazione, prego di comunicarlo via mail, verranno rimosse subito.
Images and photos on this blog are taken from the Web and they are supposed to be public domain. If their authors don't want them to be published on this blog, please send me an e-mail and I will remove them as soon as possible.
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page