Vendita quotidiani settembre 2005 - 2006

(riporto da Dagospia) “LIBERO” RECORD (+72%), SCATTO DE “IL GIORNALE” (7,3%), IN RIPRESA IL “SOLE” (2,9%)
Prosegue anche a settembre il trend positivo di “Libero” che ha raggiunto 141.969 copie, con 59.778 copie in più rispetto a settembre 2005 (+72%). Settembre positivo anche per “Il Giornale”: il quotidiano diretto da Maurizio Belpietro si attesta a 226.792 copie, con una crescita del 7,3% rispetto al 2005 (211.419 copie). Buona ripresa per “Il Sole 24 Ore”, con 334.829 copie nel 2006: il quotidiano diretto da Ferruccio de Bortoli registra 9.439 copie in più rispetto al 2005, con una crescita del 2,9%.
Sostanzialmente stabili le diffusioni degli altri principali quotidiani: “Il Messaggero” aumenta di 1.600 copie (+0,7%) raggiungendo 233.600 copie diffuse, mentre si attestano a +0,1% “Corriere della Sera” e “Repubblica”, rispettivamente con 685.000 copie (684.000 a settembre 2005) e con 630.893 copie (630.328 a settembre 2005). A 96.430 copie arriva “Avvenire” (-0,1% rispetto a settembre 2005, che aveva registrato 96.519 copie), mentre “Il Secolo XIX” si attesta a 112.848 copie, 972 in meno rispetto al 2005 (-0,8%).

0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page