Ieri guardando Fini ospite da Lucia Annunziata ad In ½ ora, per un attimo ho pensato che si sarebbe ripetuta la scena già vista con il Cav. Poi, complice anche il carattere più paziente di Fini, la trasmissione è riuscita ad arrivare alla fine senza che nessuno dei due si irritasse eccessivamente con l'altro fino ad abbandonare lo studio. Una cosa però mi è rimasta impressa: l'Annunziata si piccava quando Fini le faceva notare di essere una giornalista schierata e di fare domande fazione. Lei invece ci teneva a dire che non era così, che erano luoghi comuni della destra e bla, bla, bla. Provi ora l'Annunziata a rivedersi la registrazione di ieri, proprio quella del colloquio con Fini, e si chieda che tipo di giornalista è una che dice chiaramente che Forza Italia al suo interno ha un problema di legalità e di rapporti con lo Stato, insinuando – neppure in modo troppo velato - il fatto che gli azzurri predicherebbero l'evasione fiscale. Trovata la risposta non ce la comunichi, magari la metta in pratica durante la sua trasmissione.
lunedì, dicembre 04, 2006
Post precedenti
- le assurde tentazioni di Casini di ricostituire la...
- l'incredibile manifestazione per il centrodestra d...
- all'Unità rosicano perchè non siamo violenti - e v...
- Pena.
- Vodafone - Telecom atto secondo
- Il ritorno dei vikinghi
- Gioiellino pop
- TuttoRocca
- Deaglio, che partì indagando e finì indagato
- Il Procuratore Ferrara: “Non abbiamo motivo di pe...
Iscriviti a
Post [Atom]
My blog is worth $2,258.16.
How much is your blog worth?
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
disclaimer
Questo blog rappresenta il proseguo della prima versione pubblicata sulla piattaforma de Il Cannocchiale. Al momento del trasloco si segnalano, nella vecchia versione, oltre 3000 contatti. Le regole esistenti nel vecchio condominio valgono anche in questo: i commenti sono liberi, ma ai coglioncelli facili all'insulto non sarà lasciato spazio. Io vi ho avvisato.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001.
Pur cercando di monitorare e, se necessario e nel limite del possibile, moderare, il titolare del blog non si ritiene responsabile per eventuali commenti offensivi o lesivi della sensibilità altrui lasciati dai visitatori.
I moderate comments on this blog when I can. Anyway I'm not responsible for what visitors write in comments.
Le immagini pubblicate su questo blog provengono per la maggior parte dalla Rete, e sono quindi considerate di pubblico dominio. Nel caso gli autori o i soggetti coinvolti fossero contrari alla loro pubblicazione, prego di comunicarlo via mail, verranno rimosse subito.
Images and photos on this blog are taken from the Web and they are supposed to be public domain. If their authors don't want them to be published on this blog, please send me an e-mail and I will remove them as soon as possible.
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page