venerdì, settembre 30, 2005

Premiolino a Dago

Dagospia, caro Dagospia. Che bel sito, che grande anticipatore di vita politica, di vita mondana. Di chi si scopa chi, di chi si è rifatto cosa, di quale alleato insedia il tal Presidente. Ma andiamoci piano, ché chi si loda s’imbroda, e anche se la lode in questa sede non la sto facendo a me stesso ma ad una terza persona, non vorrei troppo calcare la mano e infangare la pregevole figura di Roberto D’Agostino. Il quale ha ricevuto a Milano, Terrazza Martini, il Premiolino in Terrazza, premio giornalistico che consiste tra le altre cose – quali altre? Beh, l’autorevolezza e l’onore di esserci – un bell’assegno da cinquemila euro. Motivazione la seguente (copio e incollo direttamente da Dagospia):

A Roberto D’Agostino che con Internet e Dagospia ha creato una fonte di riferimento anche per i giornalisti, capace di anticipare eventi nel mondo della politica, dell’economia, dell’editoria, con raro e sferzante disincanto.

Insomma, già in passato ho difeso questa enorme risorsa per internet e per l’informazione tutta in Italia, ora è giusto citare anche un meritatissimo riconoscimento. Auguri ancora, Dago.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page