sabato, dicembre 03, 2005

Selebresciòn

Mi piace auto-celebrarmi – se ancora non si fosse capito. Ci sguazzo, finalmente! Un po’ di vanità non si nega a nessuno, giusto? Dunque ne approfitto, tiro fuori la testa dal nuovo progetto che mi vede coinvolto per fare un annuncio. Pronti? Le trombe hanno già squillato? Il mio lacché una pacchetta - o due - sul microfono l’ha tirata, giusto per vedere se funziona? È partito il fastidiosissimo feedback? No? Allora si può cominciare: c’è un ragazzino che mi legge. Checché ne dica – o anche no – mi ammira. L’ho capito: mi ha già scopiazzato i disclaimer che ci sono nella barra a destra – questo blog non è…e balle varie – ed ora ha fatto anche un banner troppo, davvero troppo, simile al mio. La parte centrale con il nome, quella laterale con le immagini. Dio ti benedica, figliuolo. E, visto che mi leggi, mi ammiri e tutto il resto, ti perdoni anche la bruttezza.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page