venerdì, marzo 31, 2006

Ma i leader dell'Unione quando le dicono, prima le hanno pensate?

Ieri sera ho utilizzato la scorciatoia del post brevissimo (si prega di cliccare il link prima di proseguire la lettura, per cogliere meglio l'aspetto), un botta e risposta, una battuta Prodi, una io. E credo anche di essermela cavata bene: dopo tutto ho reso perfettamente l'idea. Stasera poi mi capita di leggere che il segretario di un partito – e che partito! - della sinistra, uno che qualche mese fa si complimentava al telefono perché avevano – intesa come “il suo partito aveva” - una banca, ne ha detta una grossa, enorme, improponibile. Solo che oggi mica me la posso cavare così facilmente come ieri, no? Dico, i miei splendidi e affezionati 50 lettori giornalieri meritano rispetto, diamine!, mica posso fare i post in pillole ogni volta che ci sarebbero affermazioni di leader politici da commentare. Ed è così che queste 831 battute d'introduzione mi tolgono dall'imbarazzo di essere brevissimo anche questa sera, e mi fanno arrivare subito al dunque. Dunque – Fassino: “Centrodestra partito delle tasse”. Ordine Generale: “Ma vaffanculo, va'!”.


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page