domenica, aprile 09, 2006

Ecco il mio voto

Ho votato. Eseguito il mio dovere di perfetto cittadino, ora mi chiuderò in casa, dita incrociate e aspetterò il risultato. I dubbi di ieri li ho sciolti nel cosiddetto “segreto dell'urna”. L'uno o l'altro? Che faccio? Gianfranco o Silvio? O tutti e due? No, uno solo. Non me ne voglia il partito che sempre ho votato e che sento mi rappresenti meglio. Ma a questo giro serve un aiuto al premier e serve un segnale forte anche a coloro i quali lo accusano delle cose più disparate. E poi, sinceramente, alcune cose in An – tutte quelle correnti, quell'Alemanno, qualche odorino di camicia nera che ancora persiste – mi hanno spinto per questa volta a fare diversamente. Non me ne vogliano, rimango comunque un berluscones in Alleanza Nazionale. E poi, detto tra noi, sia mai che possa solamente far pensare che io sia un coglione. Forza Italia, questo il mio verdetto.


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page