Tutta questa storia del senato – pizzini, Franceschi tiratori – dimostra una cosa ben precisa. Che non è, ad esempio, quella che dice Enzo Biagi stamane sulla prima del Corriere; non è stata la destra che ha fatto casino, bensì la sinistra che effettivamente non è così unita come anche i personaggi alla Biagi ci vogliono far credere. La cosa vera che viene dimostrata è pero ancora un'altra: Dio come lo conoscono bene il latino tra i banchi dell'attuale maggioranza. Non si direbbe, 'nevvero? Eppure, quale miglior applicazione – o tentativo di applicazione – non solo linguistica ma anche semantica del celebre Do Ut Des?
domenica, aprile 30, 2006
Post precedenti
- Musicalia - Nikki Sudden, Morrissey e Queensryche
- la domenica artistica - 5
- like a Rolling Stone
- Liberato (finalmente) Mario Spezi
- Mi perdoni l'operaio Bertinotti...
- Sarò sincero: è davvero struggente non poter segui...
- Comunicazione di servizio: questo non è un muro
- Rilevazione dati di vendita giornalieri dei princi...
- Repubblica sperimenta il quotidiano elettronico
- 27 aprile 2006 Nicola Ciardelli Franco Lattan...
Iscriviti a
Post [Atom]
My blog is worth $2,258.16.
How much is your blog worth?
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
disclaimer
Questo blog rappresenta il proseguo della prima versione pubblicata sulla piattaforma de Il Cannocchiale. Al momento del trasloco si segnalano, nella vecchia versione, oltre 3000 contatti. Le regole esistenti nel vecchio condominio valgono anche in questo: i commenti sono liberi, ma ai coglioncelli facili all'insulto non sarà lasciato spazio. Io vi ho avvisato.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001.
Pur cercando di monitorare e, se necessario e nel limite del possibile, moderare, il titolare del blog non si ritiene responsabile per eventuali commenti offensivi o lesivi della sensibilità altrui lasciati dai visitatori.
I moderate comments on this blog when I can. Anyway I'm not responsible for what visitors write in comments.
Le immagini pubblicate su questo blog provengono per la maggior parte dalla Rete, e sono quindi considerate di pubblico dominio. Nel caso gli autori o i soggetti coinvolti fossero contrari alla loro pubblicazione, prego di comunicarlo via mail, verranno rimosse subito.
Images and photos on this blog are taken from the Web and they are supposed to be public domain. If their authors don't want them to be published on this blog, please send me an e-mail and I will remove them as soon as possible.
2 Commenti:
Sono d'accordo con la tua considerazione. Il senato si è dimostrato ancora una volta un vero e proprio mercato delle vacche. Negare questo fatto significa soltanto essere faziosi, e Biagi è sicuramente un personaggio fazioso pieno di livore verso una parte politica.
Saluti
Perfettamente d'accordo
Saluti
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page