Sarò sincero: è davvero struggente non poter seguire in diretta la nuova votazione per il Senato. Epperò anche loro, i signori senatori, hanno proprio fatto di tutto per evitare che stessi qui a godermi lo spettacolo: prima dicono alle 20 e 15 – il che sarebbe già una modesta seccatura – poi posticipano ulteriormente alle 22 – e allora diventa una grande rottura di coglioni – e quindi non è cosa. Oddio, mica per la curiosità di vedere se vincerà Marini o Andreotti; su quello ho già abbondantemente espresso i miei dubbi e il mio sdegno. Ciò che mi strugge per non star qui a seguire la diretta è un particolare piccolo, ai più insignificante, che anche nelle cronache sfugge, è li chiuso tra una riga e l'altra, quasi impercettibile: ci sono senatori che evidentemente non hanno le idee troppo chiare e votano a caso. Passi nella seconda votazione un voto per Calderoli nonostante la Lega si fosse espressa con un “a dispiacere faremo confluire il nostro voto a Giulio Andreotti” - voglio dire, qualche amico, qualche fedelissimo, lui stesso (se c'è), le ipotesi sono molte. Ma c'è chi ha votato scheda bianca (?), chi – volendo sia l'uno che l'altro – ha votato il forzista Giulio Marini, chi si dimentica il nome, chi il cognome (Franco Marino), chi lo storpia (e Franco diventò Francesco), chi riesce a farsi annullare la scheda. E poi, un genio: chi ha votato per Franco Mariti. Ditemi chi è!
venerdì, aprile 28, 2006
Post precedenti
- Comunicazione di servizio: questo non è un muro
- Rilevazione dati di vendita giornalieri dei princi...
- Repubblica sperimenta il quotidiano elettronico
- 27 aprile 2006 Nicola Ciardelli Franco Lattan...
- A questo giro la sinistra cosa dice?
- Attacco a Nassiriya: morti due italianiStamane all...
- Le facce
- Sposini lascia Tg5 e Mediaset
- Comunicazione di servizio
- Al Zarqawi torna in video
Iscriviti a
Post [Atom]
My blog is worth $2,258.16.
How much is your blog worth?
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
disclaimer
Questo blog rappresenta il proseguo della prima versione pubblicata sulla piattaforma de Il Cannocchiale. Al momento del trasloco si segnalano, nella vecchia versione, oltre 3000 contatti. Le regole esistenti nel vecchio condominio valgono anche in questo: i commenti sono liberi, ma ai coglioncelli facili all'insulto non sarà lasciato spazio. Io vi ho avvisato.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001.
Pur cercando di monitorare e, se necessario e nel limite del possibile, moderare, il titolare del blog non si ritiene responsabile per eventuali commenti offensivi o lesivi della sensibilità altrui lasciati dai visitatori.
I moderate comments on this blog when I can. Anyway I'm not responsible for what visitors write in comments.
Le immagini pubblicate su questo blog provengono per la maggior parte dalla Rete, e sono quindi considerate di pubblico dominio. Nel caso gli autori o i soggetti coinvolti fossero contrari alla loro pubblicazione, prego di comunicarlo via mail, verranno rimosse subito.
Images and photos on this blog are taken from the Web and they are supposed to be public domain. If their authors don't want them to be published on this blog, please send me an e-mail and I will remove them as soon as possible.
6 Commenti:
sono l'amico di torino,ex dirigente di radiorai che non ha mai perdonato alla carta stampata di aver privato la radio di un talento da tutti acclarato.detto questo non vi sono nè torri di pietra nè mura fortificate che possano impedire a chi avverta il disagio di esprimerlo.non penso che guia ami quanto sta accadendo anche su questi siti ma le emozioni che ci ha dato discendono dal cuore.ordine generale sia magnanimo e tollerante.
magnanimo e tollerante fino alla morte, credimi. Ma non voglio nemmeno essere frainteso: è sembrato che questa fosse una bacheca dove lasciare messaggi "di solidarietà" che poi in qualche modo potessero venir letti dal diretto interessato. Non è così e sono intervenuto per specificarlo.
Detto questo, sono io il primo a farmi promotore di un dibattito serio. D'altronde Guia piace anche a me, altrimenti mica ne parlavo sul mio blog.
Ultima cosa: per favore, potete cercare il post giusto sotto il quale lasciare il commento? C'è un motore di ricerca interno in alto sulla barra blu e un archivio mensile nella barra a destra. Inoltre sotto ogni post c'è il link permanente alla pagina
Saluti
Gentile Ordine Generale, ti dispiace rimettere i post che riguardano Guia come prima?Per me era interessante il dibattito e mi piaceva sentire le varie voci.Non capisco più dove cercare e ti chiedo un altro gesto di tolleranza. Grazie Paoloemilio.
Gentile paoloemilio,
CLICCA QUI. Se ho tempo stasera rimetto tutto in home page...nel caso basta cercare nell'archivio di maggio 2006 questo post che ti ho linkato, oppure cliccare sull'orario in calce al post stesso per visualizzare la pagina permanente, quindi salvarla nei preferiti.
Saluti
E' sempre Paoloemilio che scoccia, ma vorrei chiedere a Ordine Generale di rendere più agevole la lettura di questo dibattito su Guia che a me pare straordinario. Non vorrei sbagliarmi, ma ho l'impressione che sia stato un pò accantonato. Chiedo scusa, ma la mia richiesta è suffragata da un interesse da addetto ai lavori. Grazie. Saluti.
Ragazzi, è un blog, la cosa più agevole del mondo! c'è un arichvio, ci sono i link permanenti, c'è una funzione di ricerca sulla barra blu in alto, in più per tre o quattro volte ho aggregato tutti i luoghi dove si parlava di Guia. Più facile di così :) Davvero non credo ci sia bisogno di un altro aggregamento...
Saluti
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page