Ho letto, nella ultima mezzora, qua e là sulla rete: Pamela Anderson che ha speso 9 mila dollari al giorno per il trucco. Poi Paris Hilton che dice di aver bevuto solo un drink dopo che l'hanno pizzicata a guidare ubriaca, giustificandosi per di più con il vecchio e banale “ero a digiuno e stanca morta”. Follini che, mai domo, afferma “dite che la Cdl è finita o lascio l'Udc” e speriamo che nessuno gli dica la verità. Luca Sofri che sul suo blog sta portando avanti, grazie anche al contributo dei lettori, una buona battaglia contro i vergognosi dazi doganali che le Poste applicano sui pacchi che arrivano da territori extra UE (con buona pace quindi di Amazon USA, Ebay e il dollaro debolissimo). Passando alle cose cartacee, vado a terminare la Versione di Barney.
giovedì, settembre 07, 2006
Post precedenti
- La sindrome di Follini
- strane somiglianze
- Google lancia la ricerca nell'archivio storico del...
- sarebbe ora di rimettersi al lavoro. O no?
- do the Rudebox - 'cause you're so nasty
- Quanto si dovrà continuare così?
- And the winner is...
- movimenti (massmediatici) di centrodestra
- un paio di domande su guerra e Rai
- un buon consiglio per il Cav.
Iscriviti a
Post [Atom]
My blog is worth $2,258.16.
How much is your blog worth?
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
disclaimer
Questo blog rappresenta il proseguo della prima versione pubblicata sulla piattaforma de Il Cannocchiale. Al momento del trasloco si segnalano, nella vecchia versione, oltre 3000 contatti. Le regole esistenti nel vecchio condominio valgono anche in questo: i commenti sono liberi, ma ai coglioncelli facili all'insulto non sarà lasciato spazio. Io vi ho avvisato.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001.
Pur cercando di monitorare e, se necessario e nel limite del possibile, moderare, il titolare del blog non si ritiene responsabile per eventuali commenti offensivi o lesivi della sensibilità altrui lasciati dai visitatori.
I moderate comments on this blog when I can. Anyway I'm not responsible for what visitors write in comments.
Le immagini pubblicate su questo blog provengono per la maggior parte dalla Rete, e sono quindi considerate di pubblico dominio. Nel caso gli autori o i soggetti coinvolti fossero contrari alla loro pubblicazione, prego di comunicarlo via mail, verranno rimosse subito.
Images and photos on this blog are taken from the Web and they are supposed to be public domain. If their authors don't want them to be published on this blog, please send me an e-mail and I will remove them as soon as possible.
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page