Ora si spiega davvero tutto. Da un po' di tempo a questa parte infatti capitava di imbattersi, utilizzando Ebay, in utenti stranieri (per lo più americani) che si rifiutavano di vendere ad utenti italiani. Non fornivano spiegazione e contattarli era in utile, l'unica risposta che si riceveva in cambio era un, invero molto educato, “Sorry, we not ship to Italy”. “Eh – pensavo tra me e me – c'avremo mica la lebbra!”. Oggi invece ho finalmente scoperto il motivo: evidentemente gli americani erano stufi di sentirsi richiedere indietro i soldi da utenti italiani che non avevano ricevuto la merce e pensavano – facendo due più due – a quella vecchia equazione dell'italiano uguale mafioso, che si traduceva in un più bonario furbone. Invece per questa volta noi poveri italiani – almeno, noi poveri utenti di Ebay italiani – non abbiamo colpe. È che i postini si fottono la roba. Qualche dubbio già l'avevo, per la verità. Ora ne ho proprio una certezza.
sabato, settembre 02, 2006
Post precedenti
- i ministri pensino alle loro di vacanze
- Corsivo d'autore
- Segnalo che da oggi questo blog – come la presenz...
- di dire due parole in più non gli riesce
- Un disco alla settimana - 4
- Se la Juve rinuncia (anche) a fare ricorso
- Dante's Inferno on-line
- c'è posta per te
- Turn and be condemned by Allah
- tengono proprio la faccia come il culo
Iscriviti a
Post [Atom]
My blog is worth $2,258.16.
How much is your blog worth?
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
disclaimer
Questo blog rappresenta il proseguo della prima versione pubblicata sulla piattaforma de Il Cannocchiale. Al momento del trasloco si segnalano, nella vecchia versione, oltre 3000 contatti. Le regole esistenti nel vecchio condominio valgono anche in questo: i commenti sono liberi, ma ai coglioncelli facili all'insulto non sarà lasciato spazio. Io vi ho avvisato.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001.
Pur cercando di monitorare e, se necessario e nel limite del possibile, moderare, il titolare del blog non si ritiene responsabile per eventuali commenti offensivi o lesivi della sensibilità altrui lasciati dai visitatori.
I moderate comments on this blog when I can. Anyway I'm not responsible for what visitors write in comments.
Le immagini pubblicate su questo blog provengono per la maggior parte dalla Rete, e sono quindi considerate di pubblico dominio. Nel caso gli autori o i soggetti coinvolti fossero contrari alla loro pubblicazione, prego di comunicarlo via mail, verranno rimosse subito.
Images and photos on this blog are taken from the Web and they are supposed to be public domain. If their authors don't want them to be published on this blog, please send me an e-mail and I will remove them as soon as possible.
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page