Anche ieri ho fato un centinaio di ingressi sul blog il che, ammetto, per essere tre giorni che non scrivo un cazzo è anche troppo. Come si dice, troppa grazia – che poi va bene, non è questo, ma capite pure il mio senso di colpa. Per stasera ritorno, prometto, se non altro perché darò il via ad una cosa che vi avevo anticipato già la scorsa domenica. Le cose da fare, quelle, sono sempre troppe. C'è il lavoro che mi sommerge, c'è qualche chilo di carta da leggere ogni giorno, c'è un altro progetto che potrebbe partire a breve ma di cui non vi dico nulla ché porta malissimo. Ci sono gli affetti, quelli, che se non li curi per un paio di giorni sono cazzi – come si dice.
giovedì, febbraio 08, 2007
Post precedenti
- "come so' 'ste olive?" - "so greche!"
- le vergognose parole di Caruso
- Bersani toglie i costi di ricarica ai telefoni, l'...
- Il New York Times è sicuro: tocca al Soul
- Sai che gratificazione...
- Nella sensazionale inchiesta mi raccomando, non ma...
- La vergogna della guerriglia urbana allo stadio
- Un Governo che non sta in piedi sulla politica est...
- Posta del cuore
- è una persecuzione
Iscriviti a
Post [Atom]
My blog is worth $2,258.16.
How much is your blog worth?
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
disclaimer
Questo blog rappresenta il proseguo della prima versione pubblicata sulla piattaforma de Il Cannocchiale. Al momento del trasloco si segnalano, nella vecchia versione, oltre 3000 contatti. Le regole esistenti nel vecchio condominio valgono anche in questo: i commenti sono liberi, ma ai coglioncelli facili all'insulto non sarà lasciato spazio. Io vi ho avvisato.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001.
Pur cercando di monitorare e, se necessario e nel limite del possibile, moderare, il titolare del blog non si ritiene responsabile per eventuali commenti offensivi o lesivi della sensibilità altrui lasciati dai visitatori.
I moderate comments on this blog when I can. Anyway I'm not responsible for what visitors write in comments.
Le immagini pubblicate su questo blog provengono per la maggior parte dalla Rete, e sono quindi considerate di pubblico dominio. Nel caso gli autori o i soggetti coinvolti fossero contrari alla loro pubblicazione, prego di comunicarlo via mail, verranno rimosse subito.
Images and photos on this blog are taken from the Web and they are supposed to be public domain. If their authors don't want them to be published on this blog, please send me an e-mail and I will remove them as soon as possible.
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page