Dicono che oggi sia la giornata della lentezza. Una cazzata del genere era tanto che non usciva fuori, ma tant'è che ce l'hanno proposta e ora dobbiamo tenercela. Per dire, avrebbe senso una giornata della lentezza dove a Milano tutti fanno come sempre – con buona pace dei passo-velox che fan fioccare multe in Vittorio Emanuele – e, chessò, a Lecce – al netto di razzismi e terronismi idioti – rischiano l'immobilità qualora dovessero ridurre ulteriormente la velocità con la quale – beati loro – vivono? On, che non ha senso. Tuttavia vediamo di prendere il meglio anche dalle minchiate: sul Giornale stanno un paio di articoli sull'argomento divertenti e godibilissimi. Il primo scritto dal punto di vista di chi è già lento, il secondo da chi non sopporta la lentezza. Concludendo: tra qualche minuto uscirò di casa per recarmi all'ufficio postale dove, se hanno preso in parola la neonata festa, mi toccherà passarci una bella fetta di tempo prezioso. Io, che non ho mica tempo da perdere con 'ste stronzate.
lunedì, febbraio 19, 2007
Post precedenti
- sapessi come è strano, leggere La Stampa a Milano
- message in a bottle
- cosa dice il movimento?
- Esco di casa ora, e chissà quando tornerò stasera....
- Difesa.
- Un po' di musica per voi
- Gianfranco Fini e la giusta replica a Diliberto
- con tutti questi "schifi" ci stupiamo delle Br?
- dici?
- Edoardo Camurri mi cade sui Simpson
Iscriviti a
Post [Atom]
My blog is worth $2,258.16.
How much is your blog worth?
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
disclaimer
Questo blog rappresenta il proseguo della prima versione pubblicata sulla piattaforma de Il Cannocchiale. Al momento del trasloco si segnalano, nella vecchia versione, oltre 3000 contatti. Le regole esistenti nel vecchio condominio valgono anche in questo: i commenti sono liberi, ma ai coglioncelli facili all'insulto non sarà lasciato spazio. Io vi ho avvisato.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001.
Pur cercando di monitorare e, se necessario e nel limite del possibile, moderare, il titolare del blog non si ritiene responsabile per eventuali commenti offensivi o lesivi della sensibilità altrui lasciati dai visitatori.
I moderate comments on this blog when I can. Anyway I'm not responsible for what visitors write in comments.
Le immagini pubblicate su questo blog provengono per la maggior parte dalla Rete, e sono quindi considerate di pubblico dominio. Nel caso gli autori o i soggetti coinvolti fossero contrari alla loro pubblicazione, prego di comunicarlo via mail, verranno rimosse subito.
Images and photos on this blog are taken from the Web and they are supposed to be public domain. If their authors don't want them to be published on this blog, please send me an e-mail and I will remove them as soon as possible.
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page