mercoledì, ottobre 19, 2005

i dardi: l'utilità delle primarie

Pare che la potentissima macchina organizzativa della sinistra abbia individuato gli infiltrati di centrodestra alle primarie di domenica scorsa: sono stati gli unici a versare solo un euro come contributo spese – altrimenti come si spiegano 36 milioni d’incasso con 4 milioni di votanti? Ecco l’unica utilità di queste primarie.

3 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

da testimone oculare ed elettore, al seggio nel paesino trentino in cui vivo c'era una cassa trasparente dove si versavano gli "euri", alle 10 del mattino mentre ero in coda per votare ho visto nella cassa almeno un chilo di monete, una decina di banconote da 5, due da 10 e una da 20. L'anziano signore che mi ha preceduto(80anni, ma lucido), ha messo 5euro, 1/100 della sua pensione. Alle due scrutinatrici (una giovane catto-boyscout e una vecchia simil-nildeiotti) ha detto "mi raccomando!" e se n'è andato radioso come un bimbo che ha completato l'album delle figurine. Io ho dato un euro e non più d'uno avrei dato, ma quel vecchio rimane una polaroid delle mie prime primarie. Vorrei vedere se ci fossero nel centro-destra le primarie, con gli anziani ottenebrati da emiliofede e spot ad ogni minuto, che vanno a votare nelle banche mediolanum...

9:26 AM  
Blogger ordinegenerale ha detto...

Suvvia, vi vergognate dell'incasso?

saluti

11:13 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

io un po' ci son rimasto quando ho saputo dell'incasso... mi son detto: vedrai che tutti quei soldi li spenderanno per la campagna elettorale, strapagando qualche studio grafico fichetto e comprandosi spazi pubblicitari su mediaset (e quindi anche il mio euro a berlusconi? non sia mai!!). Ma come se li divideranno? porporzionalmente? quindi a Mastella 4,6% dell'incasso...brrrr...rabbrividisco al solo pensiero di come potrebbe spenderli.

11:49 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page