Avete presente quando si diventa tediosi nel definire le vecchie star con espressioni le più abusate? Sì, insomma, come quando si parla di gente come i Rolling Stones, dicendo che per loro “il tempo non passa mai”. Spesso la frase sembra buttata lì a casaccio, da una zona remota e indimenticata del cervello – quella da dove partono gli automatismi più stupidi – direttamente alla bocca, saltando la tappa obbligata del pensiero. Sovente però ci si becca, o per lo meno nel caso degli Stones. Vuoi perché nessuno oserebbe mettere in dubbio la grandezza di Jagger e soci. Ma anche perché Keith Richards ha dichiarato, appena sbarcato a Milano in vista della data al Meazza del prossimo martedì 11 luglio, che non solo “l'Italia vincerà il Mondiale” ma anche che “Bellugi segnerà tre gol”.
sabato, luglio 08, 2006
Post precedenti
- rassegna stampa
- rassegnamoci: moriremo democristiani
- ancora interessante?
- Reanto Farina, agente Betulla
- Non mi fa schifo la politica libertaria. Ci manch...
- Perchè ho un blog?
- Omaggio al grande Indro
- Rilevazione dati di di vendita dei quotidiani (mag...
- anzichè risolvere lo schifo si fanno battute
- La riforma non è passata, il referendum è fallito....
Iscriviti a
Post [Atom]
My blog is worth $2,258.16.
How much is your blog worth?
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
disclaimer
Questo blog rappresenta il proseguo della prima versione pubblicata sulla piattaforma de Il Cannocchiale. Al momento del trasloco si segnalano, nella vecchia versione, oltre 3000 contatti. Le regole esistenti nel vecchio condominio valgono anche in questo: i commenti sono liberi, ma ai coglioncelli facili all'insulto non sarà lasciato spazio. Io vi ho avvisato.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001.
Pur cercando di monitorare e, se necessario e nel limite del possibile, moderare, il titolare del blog non si ritiene responsabile per eventuali commenti offensivi o lesivi della sensibilità altrui lasciati dai visitatori.
I moderate comments on this blog when I can. Anyway I'm not responsible for what visitors write in comments.
Le immagini pubblicate su questo blog provengono per la maggior parte dalla Rete, e sono quindi considerate di pubblico dominio. Nel caso gli autori o i soggetti coinvolti fossero contrari alla loro pubblicazione, prego di comunicarlo via mail, verranno rimosse subito.
Images and photos on this blog are taken from the Web and they are supposed to be public domain. If their authors don't want them to be published on this blog, please send me an e-mail and I will remove them as soon as possible.
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page