giovedì, luglio 14, 2005

La vergogna sinistroide

È di ieri la notizia che un kamikaze si è fatto esplodere a Baghdad, proprio mentre dei bambini stavano ricevendo caramelle dai soldati americani. La scena, se si è un minimo compassionevoli, è di quelle tristi. L’innocenza dell’infanzia, la gioia innanzi a delle caramelle che viene smorzata con il peggiore dei dolori, l’uccisione. Bene, probabilmente tanto caritatevoli i compagni del manifesto non sono, se hanno avuto il coraggio – e il pelo sullo stomaco – di pubblicare in prima pagina la vignetta qui sotto.

4 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Vogliamo parlare di questo!?
http://www.ilmanifesto.it/vauro/vauro.gif

12:46 PM  
Blogger ordinegenerale ha detto...

Bisognerebbe parlare anche di molto altro...Loro sempre pronti ad accusare tutto e tutti e sempre in prima fila quando c'è da abusare di cattivo gusto. Sono fatti così i compagni, buoni a fare gli spiritosi ed a sparare a zero. Per il resto, lasciamo perdere...

Saluti

1:12 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Vauro con le sue vignette non riesce ad andare oltre, ma si limita ad una rappresentazione volgare e lucubre di tutti gli avvenimenti, anche i più tragici dimostrando il suo sprezzo assoluto nei confronti delle povere vittime del terrorismo, povere perchè indifese ed in tenera età.

4:50 PM  
Blogger ordinegenerale ha detto...

già...

saluti

10:08 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page