giovedì, luglio 14, 2005
È di ieri la notizia che un kamikaze si è fatto esplodere a Baghdad, proprio mentre dei bambini stavano ricevendo caramelle dai soldati americani. La scena, se si è un minimo compassionevoli, è di quelle tristi. L’innocenza dell’infanzia, la gioia innanzi a delle caramelle che viene smorzata con il peggiore dei dolori, l’uccisione. Bene, probabilmente tanto caritatevoli i compagni del manifesto non sono, se hanno avuto il coraggio – e il pelo sullo stomaco – di pubblicare in prima pagina la vignetta qui sotto.
4 Commenti:
Vogliamo parlare di questo!?
http://www.ilmanifesto.it/vauro/vauro.gif
Bisognerebbe parlare anche di molto altro...Loro sempre pronti ad accusare tutto e tutti e sempre in prima fila quando c'è da abusare di cattivo gusto. Sono fatti così i compagni, buoni a fare gli spiritosi ed a sparare a zero. Per il resto, lasciamo perdere...
Saluti
Vauro con le sue vignette non riesce ad andare oltre, ma si limita ad una rappresentazione volgare e lucubre di tutti gli avvenimenti, anche i più tragici dimostrando il suo sprezzo assoluto nei confronti delle povere vittime del terrorismo, povere perchè indifese ed in tenera età.
già...
saluti
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page