domenica, ottobre 23, 2005

Come mi sconvolge lo status delizioso di questo weekend di metà autunno

Quando uno sembra aver trovato il suo stato perfetto, capita sempre un qualcosa che – anche senza rovinare – un po’ di amaro in bocca lo lascia. Non sconvolge, sia chiaro, però distoglie la mente dal suo stato perfetto. Dopo aver acquistato da iTunes Music Store un vecchio pezzo semi-inedito di non vi sto qui a dire quale gruppo – il titolo: The Radio Saved My Life Tonight – e averlo trovato semplicemente perfetto per questo weekend di metà autunno, stavo qui a girare per la blogosfera – si chiama così, ‘nevvero? - quando mi sono imbattuto in questo. Motivo del mio amaro in bocca. Ditemi che è uno scherzo, ve ne prego. Altrimenti qualcuno lassù faccia sì che Guia Soncini – amore tenuto nemmeno troppo segretamente nel mio cuore - mi delizi subito, martedì, con un pezzo in onore di codesto monumento – degli orrori?

3 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Furbone! The Radio Saved My Life Tonight te l'avrei passata io senza problemi :-)

10:38 PM  
Blogger ordinegenerale ha detto...

Il fatto è che non riesco a resistere! ascolto quello e solo quello - ogni tanto pure l'EP degli Babyshambles - e scopro così che qualcosa, ancora, mi commuove. pecchato che sia di qualche AD fa...

...tuttavia: è più bella l'originale o la versione del DVD? Perchè c'è una bella differenza! Ascoltando l'originale si può capire il perchè dell'esclusione dal disco - è quell'ignoranza vocale nel ritornello che però rende il pezzo semplicemente magnifico!

Saluti

11:15 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Mah... io il perché non l'abbiano inserita in Keep The Faith ancora devo capirlo. Certamente è più bella di Fear (per citare una canzone da KTF).
Più bella quella del dvd o la demo version? Ehm... dovrei riascoltare quella del dvd :-)

7:48 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page